Italian English

 Policy Cancellation

  • Dalla prenotazione della camera a 7 giorni prima dell’arrivo è dovuto il 33% calcolato sull ’intero soggiorno;
  • Da 6 gg a 4 giorni prima dell’arrivo è dovuto il 75% calcolato sull’ intero soggiorno;
  • Da 3 a 1 giorni prima dell’arrivo è dovuto l’intero soggiorno;

 

Come disdire una prenotazione e chiedere il rimborso.

Per disdire una prenotazione occorre comunicare mediante posta elettronica i dati del richiedente della prenotazione corredata di IBAN.

A ricevimento, la struttura provvederà a riaccredito mediante bonifico Bancario l'importo residuo secondo la politica di cancellazione. 

 

Modalità di prenotazione .

  • L'Hotel invierà all'indirizzo di posta elettronica la richiesta di prenotazione, a ricezione occorre rispondere per conferma e accettazione della Policy Cancellation adottata dall'Hotel di cui in visione, autorizzando l'Hotel Vietri Coast ad addebitare a ricevimento della conferma importo totale o parziale a discezione dell'Hotel per il periodo prenotato.
  • In alternativa si potrà richiedere di effettuare un bonifico bancario a saldo soggiorno  prenotato alle coordinate che le saranno inviate, restando in attesa di ricevere  copia contabile entro le ore 12:00 del giorno successivo che confermerà la prenotazione.
  • Si fa presente che qualora la tariffa applicata fa riferimento ad offerte che godono di tariffe ridotte non godono di rimborso secondo la policy cancellation e sarà trattenuto l'intero importo del soggiorno prenotato, salvo accordi con la direzione. 
  • Infine si fa presente che la comunicazione di dati errati o di carte prepagate con esito negativo non confermeranno in alcun modo la prenotazione di conseguenza la struttura  si riterrà libera dall'impegno.  

 

 

 


 

Mappa