Italian English

 L'Hotel Informa

Hotel Vietri Coast

  • mette a tua disposizione una serie di servizi per rendere il tuo soggiorno piacevole e rilassante.

All'arrivo

  • un ampio parcheggio privato e ad uso gratuito salvo diversamente specificato.

Alla reception:

  • Pratiche di check in, informazioni e facilitazioni sull’ accesso a spiagge e stabilimenti balneari oltre a tutte le informazioni turistiche.

Le camere:

  • Situate su due piani sono accessibili mediante rampe di scale e di ascensore con fermata intermedie. Vengono messe a disposizione dalle ore 14.00 del giorno di arrivo e non oltre le ore 10:00  del giorno di partenza. Sono suddivise in camere standard con finestra e affaccio interno, panoramiche con balcone e affaccio sulla costiera Amalfitana e scorcio di mare ed infine fronte mare con balcone panoramico fronte mare.

In camera 

  • (set cortesia bagno per il solo giorno di arrivo) tv color,  biancheria da letto e da bagno completa per il numero di persone alloggianti.

Prestazione alberghiera: 

  • Prima colazione : latte, caffè, cappuccino, thè, cioccolata calda, e cornetto fresco. Ad arricchire la colazione sul tavolo da buffet  succo d'arancia  yogourt, plumcake, crostata di marmellata, fette biscottate, miele, marmellate varie. (su richiesta frutta di stagione) servita dalle 07:30 alle 09:30

Il trattamento di Mezza pensione comprende :

  • Prima colazione (sopra descritta) Una portata di primo piatto, una portata di secondo piatto, contorno e frutta di stagione  (servizio Lunch 13:30 Dinner 19.30/20:00)

Il trattamento di Pensione completa comprende : La prima colazione il pranzo (portate sopra descritte) + le stesse portate per la cena.

Servizi compresi nel trattamento di pensione

  • Salvo speciale convenzione, si intendono, per pasti, la prima colazione, il pranzo e la cena, con esclusione delle bevande e di tutto ciò che non è previsto nella lista del giorno. L’albergatore non è tenuto a somministrare i pasti fuori degli orari e dei locali previsti; nel caso ciò sia possibile, può essere applicato un supplemento di prezzo.

Buono Sconto

  • E' l' emissione di un buono da parte dell'Hotel Vietri coast (non valida per prenotazioni provenienti da siti di prenotazione tipo Booking Expedia ecc...) Il buono avrà una validità limitata di mesi 4,  che sarà inviato al cliente al fine di favorire l'ospite che comunicando e giustificando l'impossibilità a poter pernottare nel periodo prepagato rilascia lo stato libero della camera. L'Hotel a condizione che il periodo (salva disponibilità) sia pari o superiore al soggiorno prenotato e comunque superiore a 2 notti decurterà l'importo del buono. La tariffa se non diversamente specificata sarà quella Ufficiale.

Obblighi del turista:

  • Arrivare e lasciare la camera all' orario convenuto.
  • Non abusare dei locali dell’albergo: non danneggiarlo, evitare di svolgere attività considerate pericolose o che rechino disturbo agli ospiti dell’hotel
  • Pagare il prezzo del pernottamento e degli altri servizi richiesti

Servizi non consumati in albergo

  • Se viene concordato il trattamento di pensione, per i servizi non consumati in albergo non viene riconosciuto alcun rimborso, né compensazione, anche se le assenze del cliente siano state preannunciate, salvo diverso accordo tra le parti.
  • Danno luogo ad una applicazione di un prezzo supplementare i seguenti servizi e attrezzature extra:• il consumo dei prodotti del bar e del frigo-bar dove è presente.
  • • i pasti non compresi nel trattamento di pensione e mezza pensione;
  • • le bevande;
  • il servizio per il consumo di cibi e bevande portate dal cliente;
  • i letti aggiunti nelle camere alla dotazione standard della camera.
  • Il servizio di condizionatore presente nella maggior parte delle camere, saranno attivati al vostro accesso in camera, fino alle 21:00 circa, assicurandovi un stare bene anche senza in quanto la zona è molto ventilata.  
  •  le telefonate;
  • servizio spiaggia;
  • Accesso animali;
  • l’uso del garage e del parcheggio qust' ultimo salvo diversamente specificato;

Accessibilità 

  • Non'è adatto a persone diversamente abili.

Animali.

  • Il cliente non può condurre animali in albergo, salva comunicazione con preventivo accordo con la direzione, la quale ha la facoltà di acconsentire determinandone le modalità. (Vedi tariffe) 

Infrazione al buon costume.

  • Qualsiasi infrazione al buon costume dà diritto all’ albergatore di recedere dal contratto in corso.

Persone non alloggiate nell’ albergo.

  • Il cliente non ha facoltà di fare accedere alla propria camera persone non alloggiate, salvo esplicito consenso della direzione, determinandone un supplemento.

Le Offerte.

  • Essendo delle tariffe scontate è richiesto il saldo della prenotazione mediante Bonifico Bancario o garantita con carta di credito. 

Foro Competente.

  • Per tutte le controversie che dovessero insorgere dall'interpretazione, validità delle singole clausole o dell'intero contratto, esecuzione, sarà competente, in via esclusiva, il Foro di Salerno.

 

 

 

 

Offers

From 1 August 31 (except from 8 to 24)

Find all the offers